iDO Italiano English
 
 
 
 
   

2011-03-02

Raimondo Gasperini con l'iDO al BIGBLU con piu' di 100 kids...!!

 

Grandissimo evento di windsurf durante la fiera del BigBlu di Roma.


Nella piscina allestita dalla Federazione Italiana Vela si sono tenuti, per la prima volta nella storia, lezioni gratuite di windsurf per un centinaio di ragazzi dai 3 ai 14 anni.


L'evento organizzato da Xray windsurfing Academy e iDO è stato un successo incredibile!


Gli aspiranti surfisti sono stati reclutati tra gli ospiti di passaggio della fiera ed in pochi secondi dall'imbottito giubbino indossato si sono trovati con una accogliente muta su un magico windsurf nella piscina della fiera, sotto gli occhi incuriositi di centinaia di visitatori.


L'esperienza è stata indimenticabile per i bambini trovatisi a navigare da soli su un windsurf in pochi secondi di istruzione e per i genitori che fieri e divertiti ammiravano i loro figli.


L'affluenza è stata sovradimensionata agli orari a disposizione lasciando a mani asciutte tanti bambini che avrebbero voluto provare con gioia cosa significa navigare trasportati dal vento, ma hanno ricevuto comunque uno splendido poster firmato da Raimondo.


Il mondo del windsurf è pronto per crescere ed accogliere nuove leve reclutate in eventi spot in cui tutti possono navigare con l'iDO in pochi secondi assaporando la magia del windsurf senza sforzo e con il massimo divertimento.


L'appuntamento è quindi per il prossimo evento con Xray windsurfing Academy ed iDO!


Restate sintonizzati...!








 

Indietro